08/12/2006, veloci sul fango

             

La giornata pare compromessa da un nebbione impenetrabile, ma verso le 10 il sole fa capolino.... io, Giova, Francesco e Paolo. Appena si sale il clima si fa molto mite, il panorama è incredibile!

 

Paolo in difficoltà sulla prima discesa, il fondo è molto bagnato e scivoloso

 

Si sale verso la zona mineraria, difficile, vero e proprio pongo!

 

Francesco, Giova e Paolo, nonostante i carratoni dritti si fatica a prendere velocità, si sprofonda

 

Paolo ci abbandona, non è in forma e le prossime asperità si preannunciano difficili

Poche foto, da ora in poi avremo fatto 3-4 soste

Voletto per Francesco e Giova che arriva

 

Passaggio in contropendenza......

 

Eccomi qua dopo un non stop di oltre 1 ora.... bosco, le mule sono scivolosissime, ma passiamo indenni anche i tratti difficili! Io sono in difficoltà, troppo liscio, il davanti scappa continuamente e le foglie impediscono di vedere canaline e sassi....insomma, enduro con la E maiuscola!

 

Si fa benzina e si mangia qualcosa.... tappa obbligata in questa zona per far rifornimento, incontriamo i Lupi dell'appennino (qua il report sulla loro uscita) insieme ad ospiti veneti

Ecco Mauro, Rik con Francesco e Dinone!

 

Si rientra, terreno sempre molto impegnativo e panorami stupendi!

i nostri mezzi

 

e in ultimo la foto di gruppo!

 

120km tutti d'un fiato (o quasi), in 3 si viaggia parecchio forte, dalla partenza al rifornimento abbiamo impiegato 3 (tre) ore in meno di sabato scorso (giro simile al 90%) quando eravamo in 10 ed il terreno era molto piu facile.

UIltimo appunto, il proprietario del lavaggio ha promesso che se non puliamo le 'corsie' vieterà l'utilizzo alle moto....sabato scorso riferisce che tutte 4 le corsie erano piene di fango, e gli automobilisti arrivavano e non entravano.....